SIIM a Fruit Logistica nello stand dell'Ecuador
SIIM (Société Internationale d'Importation), esperto gruppo internazionale di produzione, maturazione e distribuzione di frutta e verdura fresca con sede in Francia, sarà presente a Fruit Logistica presso lo stand dell' Ecuador, Hall 23 - D11.
Il gruppo SIIM è apprezzato per il know-how, la supply-chain orientata al cliente e l'impegno per un'agricoltura sostenibile e rispettosa del territorio e dei suoi abitanti. Distributore ma anche partner di produzione in diverse aree del mondo (Africa, Caraibi, Asia, America Centrale e Latina), il gruppo offre un'ampia gamma di prodotti, e l'ananas - in particolare - è uno di quelli di punta da oltre vent'anni.
L'offerta 'Ananas' del gruppo SIIM proviene da diverse origini (Africa, Centro e Sud America) tra cui spicca l'incomparabile ananas dell'Ecuador Extra Sweet "Terrasol".
Coltivato a latitudine zero, l'ananas "Terrasol" beneficia di un territorio eccezionale che, combinato con la cura delle équipe di produzione, gli conferisce un sapore eccezionale. È particolarmente apprezzato da una clientela francese ed europea molto esigente.
SIIM (Société Internationale d'Importation)
Ecuador
HALL 23 - D11