Diretta MACFRUT 2018 (Rimini): Calibratrice per mirtilli in MAF RODA
FJ | MAF Roda Agrobotic
La francese MAF RODA, riconosciuta in tutto il mondo come azienda specializzata in macchine per classificazione e calibratura, presenta molte delle sue soluzioni innovative allo stand D1-030.
Nel grande stand MAF RODA i visitatori possono usufruire di dimostrazioni di alcune calibratrici del marchio:
- BERRYWAY - calibratrice per mirtillo, che seleziona calibro, colore, difetto interno ed esterno. In grado di lavorare frutti cilindrici di diametro compreso tra 9 e 25 mm.
- POMONE - associata all'elettronica di rilevamento difetti esterni GLOBALSCAN 6 e al controllo qualità interno con l'INSIGHT (misura l'indice BRIX e l'acidità), e al sistema SSD2 (Soft Spot Detection) per il rilevamento di frutti rossi e aree "morbide",
- INTEGRITA - calibratrice adatta ai piccoli produttori, con una produzione massima da 500 a 1.500 kg all'ora (a seconda del tipo di frutta e di manodopera).