2° Forum UPM Avocado & Agrumi in agosto
Mexico
Tuesday 20 July 2021
VU
UPM (United Producers of Mexico) è stata fondata a Rotterdam, nei Paesi Bassi, nel 2016, con l'obiettivo di migliorare e aumentare le esportazioni agricole del Messico verso il mercato europeo
UPM (United Producers of Mexico), la struttura che si propone di migliorare e incrementare le esportazioni agricole del Messico verso il mercato europeo, organizza la 2ª edizione del Forum UPM Avocados & Citrus.
Il Forum UPM Avocado & Agrumi si terrà il 17, 18 e 19 agosto in formato digitale tramite una piattaforma specializzata, per via delle restrizioni di viaggio in Europa.
Grazie a questo evento, i produttori e gli esportatori messicani potranno trovare potenziali acquirenti e gli importatori europei potranno trovare ulteriori fornitori di avocado e agrumi dal Messico.
I partecipanti potranno fissare appuntamenti e partecipare a sessioni di incontri d'affari e conferenze.
Per la registrazione e ulteriori informazioni, consultare il sito UPM
.
Foto: bbc.com