Importazioni frutta e verdura aumentate
FJ
A Singapore, il calo della domanda da parte degli esercizi di ristorazione è stato compensato dalla crescita della richiesta delle famiglie.
Malgrado la pandemia, le importazioni di frutta e verdura fresca e surgelata sono salite, secondo la Singapore Food Agency. Da aprile a fine maggio, a Singapore si sono importate 95.100 tonnellate di verdura (84.400 tonnellate nello stesso periodo del 2019) e 74.100 tonnellate di frutta (68.800 tonnellate nel 2019).
L'incremento delle importazioni ortofrutticole è riconducibile all'aumento della domanda da parte dei consumatori durante la pandemia, secondo la Singapore Fruits and Vegetables Importers and Exporters Association. Il calo della richiesta da parte degli esercizi di ristorazione è stato in gran parte compensato dalla domanda delle famiglie.
Fonte: straitstimes.com