Nuovo packaging per i mirtilli Camposol
FJ | Camposol SA
Camposol ha lanciato una nuova confezione per i mirtilli che permette di mettere in risalto gli atout dei frutti Camposol: colore, gusto, freschezza, qualità.
Sono iniziate le esportazioni della stagione 2014 e la società quest'anno prevede di esportare 2.000 tonnellate. Quasi il 55% del totale sarà commercializzato negli Stati Uniti, il 15% in Asia e il 25% sul mercato europeo.
Camposol incrementerà le attività promozionali in Europa, in particolare in Germania e Regno Unito. Animazioni e degustazioni in negozio in due grandi catene di supermercati in Germania. In programma degustazioni anche nel Regno Unito presso giurie di consumatori, per posizionarsi a un livello di qualità e sapore paragonabile alla concorrenza.
Fonte: camposol com pe