ALL LEMON, il marchio di qualità argentino è ora ISO 9001
FJ
Per controllare qualità e immagine del limone argentino per l'esportazione, nel 2009 è sorta un'associazione su iniziativa dei grandi produttori ed esportatori, ALL LEMON.
ALL LEMON ha istituito un protocollo che testa e certifica tutti i prodotti destinati all'esportazione. Contenuto di succo, consistenza soda, freschezza, forma, colore equilibrato, buccia intatta, tracciabilità di produxione. Di recente ALL LEMON ha visto ricompensare i suoi sforzi ricevendo la certificazione ISO 9001.
Circa una decina di aziende di export ha usufruito delle iniziative di ALL LIMON e del suo sistema di controllo. In seguito, altre aziende si sono unite all'associazione, che ora conta 16 membri. All'associazione hanno aderito le più importanti imprese del paese, tra le quali si possono citare Argenti Lemon, Citrusvil, Citromax, FGF Trapani, Frutucumán, Ledesma, La Moraleja, Latin Lemon, Moño Azul, Pablo Padilla and San Miguel, Univeg Expofrut Argentina.