Interko: oltre le banane, unendo know-how su maturazione a tecnologia all'avanguardia
Interko - uno dei maggiori esperti mondiali nella progettazione, produzione e installazione di sistemi di maturazione della frutta fresca - combina la sua tecnologia all'avanguardia con oltre cinquant'anni di esperienza nel settore per fornire agli operatori soluzioni su misura che vanno ben oltre le normali celle di maturazione delle banane.
«Interko è ben nota nel nel settore della maturazione tradizionale delle banane», spiega Chris Maat, Managing Director/Partner. «Ora vogliamo aumentare la consapevolezza di come sia possibile applicare le nostre conoscenze e la nostra tecnologia per portare valore aggiunto ai clienti.»
A tale scopo, l'azienda olandese punterà sulla crescente domanda di avocado e manghi maturi al punto giusto presentando soluzioni sofisticate che potrebbero rivoluzionare la maturazione dei frutti tropicali nel continente americano, quando Anna Zegveld, Business Development Manager di Interko, parteciperà al PMA Fresh Summit 2019.
La settimana successiva, Interko sarà presente a Fruit Attraction 2019 in Hall 10, 10A04F, dove Chris Maat e Narcís Guinart condurranno un workshop sui benefici della maturazione all'origine di alcuni frutti freschi, in particolare agrumi, albicocche, pesche e pere.
«Interko ha una conoscenza approfondita su come trasportare la frutta nel migliore stato di conservazione per raggiungere il cliente in condizioni ottimali al miglior prezzo», commenta Maat. «Ad esempio, la tecnologia Interko può essere utilizzata in loco per lo sverdimento degli agrumi o per la maturazione di frutti come le albicocche, migliorandone così la shelf life. È possibile apportare un grande valore aggiunto all'origine, invece di lasciarla maturare fino alla destinazione finale.»
«Interko offre una proposta unica nel suo genere, con la tecnologia di maturazione più avanzata sul mercato unita a un'esperienza decennale nel settore. La gamma completa di celle di maturazione a elevata efficienza energetica - Ultimo, Axesso and Optimo – è stata progettata per adattarsi a frutti e volumi diversi. Inoltre, si possono ritagliare in base alle vostre esigenze.»
- PMA Fresh Summit ad Anaheim, California, USA - fissare un appuntamento in anticipo con Anna (17-19 ottobre)
- Fruit Attraction a Madrid, Spagna – Hall 10 stand 10 A04F (22-24 ottobre)
Contatto:
Chris Maat
c.maat@interko.com
Anna Zegveld
a.zegveld@interko.com
+31 (0)79 593 2581
Per maggiori informazioni su d'Interko, si prega di consultare il sito www.interko.com
Per ulteriori ragguagli sui prodotti, visitare la pagina www.interko.com/products