Grimaldi aumenta i collegamenti tra Italia e Spagna
FJ | Grimaldi Group
Nuovo terminal Grimaldi nel porto di Barcellona e più collegamenti tra Italia e Spagna.
Al Muelle Costa, nel porto di Barcellona, è stata posata la prima pietra del nuovo terminal del gruppo Grimaldi. Il gruppo italiano fa di Barcellona il centro dei suoi servizi marittimi a corta distanza nel Mediterraneo occidentale. Il nuovo terminal, chiamato Grimaldi Terminal Barcellona, avrà una superficie totale di 63.000 mq e sarà completamente attrezzato per la movimentazione delle merci e dei passeggeri.
Ora ci saranno 5 partenze settimanali da Savona e 6 da Livorno per Barcellona e Valencia. Grimaldi aggiunge pure collegamenti a Igoumenitsa e Patrasso, con partenze tutti i giorni da Brindisi e 3 volte la settimana da Trieste.
Il gruppo Grimaldi gestisce una flotta di circa 100 navi e fornisce servizi di trasporto merci per traffico su ruota e container tra Nord Europa, Mediterraneo, Mar Baltico, Africa Occidentale, America del Nord e del Sud.
Fonte: Grimaldi