F.A.: Escrig Gourmet, la migliore delle produzioni Exforpe
FJ
Exforpe è presente a Fruit Attraction, Hall 7 stand 7B03.
Con sede a Faura (regione di Valencia), l'azienda ha ora più di 50 anni di esperienza nel settore. Specializzata in arance, clementine, meloni e cocomeri, Exforpe vende i suoi prodotti sul mercato spagnolo, in Europa e in altri continenti. I prodotti sono commercializzati con più marchi: María José, Sofia, Escrig Hnos, Escrig Gourmet.
Il marchio Escrig Gourmet è presente sui mercati di Francia, Belgio, Italia, Germania, ma anche in Canada e Brasile. Escrig Gourmet è la selezione della frutta migliore di ogni varietà, offrendo così ai clienti più esigenti frutta di elevata qualità, dimensioni e calibro impeccabili e gusto e sapore inimitabili.
Grazie al sito di 7.000 mq, l'azienda ha una capacità di produzione di 25 milioni di kg l'anno e 200.000 kg di agrumi (arance, clementine) al giorno.