West Pak Avocado: previsto sviluppo in Asia e in Europa
Dal 2012 il mercato europeo ha raddoppiato le importazioni di avocado grazie ai consumatori che chiedono cibi pronti e sani. Questo crea opportunità per i produttori e gli esportatori di avocado.
Durante Asia Fruit Logistica a Hong Kong abbiamo parlato con Kellen Newhouse (Vice President Sourcing and International Business Development) di West Pak Avocado, che ha condiviso con noi i piani dell'azienda.
West Pak Avocado è un'azienda a conduzione familiare che produce, confeziona, spedisce e distribuisce avocado di alta qualità da oltre 35 anni. West Pak ha iniziato l'attività in California confezionando avocado, e lo fa anche in Messico da più di 20 anni.
"Siamo qui ad Asia Fruit Logistica per vedere i clienti esistenti e sviluppare nuovi mercati. Il Giappone è il nostro mercato principale in Asia, ma stiamo cercando di espanderci ulteriormente in Cina, Taiwan, Indonesia, Malesia" - spiega Kellen Newhouse. "Anche l'Europa è un mercato che cerchiamo fortemente per il mercato invernale proveniente dal Messico."
La distribuzione attuale comprende più di 350 clienti negli Stati Uniti, Canada, Messico, Messico, Messico, Giappone, Cina, Corea del Sud, Hong Kong e Medio Oriente.
Lo staff di West Pak Avocado sarà al PMA di Orlando, FL, USA. Stand # 3653 (19-20 ottobre).
Contatto:
Tel: +1 (951) 296-5757
https://www.westpakavocado.com/contact-us/