Aksun è presente a Fruit Logistica
Aksun Tarimsal A.S ha iniziato l'attività di esportazione frutta e verdura nel 1989, e oggi è uno dei principali esportatori turchi del settore.
Aksun offre un'ampia gamma di prodotti (47) da coltivazione tradizione e biologica, spaziando da confezioni di piccolo taglio - 250 g - a quantità consistenti, per esempio di 1 tonnellata. L'azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con imballaggi su misura.
I suoi impianti consentono di pesare, calibrare e confezionare tutte le varietà di frutta e verdura, fresca o secca, secondo le necessità e in conformità con gli standard europei. Aksun è certificata ISO 22000:2005, Globalgap e IFS.
Aksun è in grado di esportare ovunque in Europa, Asia, America, Australia, Russia con trasporto aereo, marittimo e terrestre.
Aksun Tarimsal A.S. :
Padiglione 1.2 Stand B - 08