Kwik Lok Corporation dà benvenuto a nuovo Chief Revenue Officer
United States
Friday 17 February 2023
VU | Kwik Lok Corporation
Blair Chastain, il nuovo CRO di Kwik Lok. Mission del CRO è sviluppare e ottimizzare le entrate dell'azienda con l'aiuto e la partecipazione di tutte le funzioni di revenue (marketing, vendite, assistenza clienti, ecc.)
Kwik Lok Corporation, uno dei principali produttori mondiali di chiusure per sacchetti, ha nominato un nuovo Chief Revenue Officer (CRO) — il responsabile dell'aumento delle entrate — che si concentrerà sullo sviluppo delle strategie di vendita e marketing internazionali di Kwik Lok.
Blair Chastain è appena stato nominato Chief Revenue Officer di Kwik Lok Corporation. Vanta oltre vent'anni di esperienza nella direzione vendite nei settori alimentare, agricolo, retail e manifatturiero. Prima di Kwik Lok, ha lavorato come Vice presidente vendite e marketing di IPL Macro per il Nord America e, prima ancora, ha ricoperto il ruolo di Vice presidente vendite per Rehrig Pacific Company, ottenendo una crescita costante dei ricavi.
Come ha commentato Don Carrell, CEO di Kwik Lok, il know-how di Blair nello sviluppo di efficaci strategie di vendita e nel potenziamento dei team è necessario per consentire la crescita della società in tutto il mondo.
Il nuovo CRO afferma che non vede l'ora di lavorare con Kwik Lok per sviluppare e attuare piani grazie ai quali sarà possibile espandersi in modo sostenibile nel settore dei prodotti ortofrutticoli.
Kwik Lok, azienda statunitense con sede a Yakima, Washington, è diventata uno dei leader mondiali nella produzione di chiusure per sacchetti. Ogni anno, la società produce miliardi di chiusure per sacchetti per l'industria dei prodotti da forno e dei prodotti freschi, oltre a macchine che permettono ai clienti di stampare e applicare le chiusure.
Da oltre 68 anni, Kwik Lok fornisce ingegneria all'avanguardia e design affidabile. Oggi la compagnia conta sei stabilimenti, dà lavoro a più di 300 addetti e i suoi prodotti sono utilizzati da miliardi di persone in tutto il mondo. L'azienda è ora gestita dalla terza generazione della famiglia del fondatore.
Se siete alla ricerca di chiusure di sacchetti per i vostri prodotti, inviate una richiesta.