Le carote Tabuenca a 44.000 alunni
FJ
Tabuenca è stata scelta come fornitore di carote per le 250 scuole (44.000 bambini) della regione Castiglia e León, nell'anno scolastico 2013-2014, grazie al programma "Desayunos Saludables" (pranzi sani).
Il programma, fornendo frutta e verdura ai bambini, vuole migliorare l'alimentazione dei bambini e incoraggiare il consumo di prodotti sani e naturali.
Alle scuole Tabuenca ha fornito più di 40.000 kg di carote, preparate in succhi di frutta e dolci. Ma i bambini sembrano apprezzarle nel modo più naturale, crude, da sgranocchiare.
L'azienda è molto onorata di partecipare al programma della regione Castiglia e León. "Il fatto che un'impresa privata e un'entità pubblica collaborino per promuovere un'alimentazione più sana è molto importante e dimostra che, insieme, possiamo migliorare certe abitudini della società", ha commentato l'amministratore dell'azienda Bernardo Tabuenca.