Successo a 360° per MACFRUT 2018
Italy
Wednesday 23 May 2018
Successo strepitoso per l'edizione 2018, caratterizzata da record per numero di visitatori e di espositori e tasso di presenza internazionale
Le premesse di una grande edizione c’erano tutte, e sono state rispettate a pieni voti. Si chiude infatti una 35esima edizione straordinaria di MACFRUT che ha registrato nei tre giorni di fiera la presenza di 43 mila visitatori (39 mila lo scorso anno) e una forte crescita internazionale, con il 25% delle presenze oltreconfine, con arrivi da tutto il mondo.
Particolarmente positivo anche il bilancio del TROPICAL FRUIT CONGRESS, che ha raccolto il gotha mondiale delle filiere di mango e avocado, con la presenza di 300 operatori, l’80% dei quali esteri. Considerato il successo questa prima edizione è probabile che l’iniziativa avrà un seguito. Tutti i partecipanti - espositori e visitatori, professionisti italiani e stranieri - hanno espresso soddisfazione per l'organizzazione della fiera, il TROPICAL FRUIT CONGRESS e per l'opportunità di costruire relazioni internazionali.
Appuntamento già fissato per la prossima edizione di MACFRUT, a Rimini Fiera dall'8 al 10 maggio 2019.