WALNUT ATTRACTION, nuovo evento al prossimo FRUIT ATTRACTION
La 10ª edizione di FRUIT ATTRACTION - in programma da martedì 23 a giovedì 25 ottobre a Madrid - ospiterà l'evento di una giornata WALNUT ATTRACTION, che farà il punto sul settore Noce in Spagna e in Europa.
WALNUT ATTRACTION si terrà il giorno dell'apertura della fiera, martedì 23 ottobre, dalle 10:15 alle 12:45, in Hall 10.
Organizzato da IFEMA e FEPEX, nonché da diverse associazioni del settore (Asociación de Productores de Nueces Españolas, Asociación de Empresas Productoras y Exportadoras de Frutas y Hortalizas de Andalucía, Asociafruit), WALNUT ATTRACTION analizzerà le principali caratteristiche della produzione di noci, una coltura che è aumentata significativamente negli ultimi anni in Spagna.
La conferenza sarà caratterizzata da due presentazioni principali, una su «Il settore della noce in Spagna e in Europa» e un'altra su «La qualità sostenibile e responsabile», e da un convegno.
Ottime sono le prospettive di partecipazione a FRUIT ATTRACTION - rassegna che quest'anno festeggia la 10ª edizione -, con un tasso di un +16% per numero di espositori e superficie (45.000 mq). Per l'edizione 2018 si prevede l'arrivo di 70 mila visitatori professionali da 120 paesi.