Evento online per addetti qualità avocado e tutti gli interessati
United States
Monday 31 January 2022
La formazione è studiata per permettere agli addetti alla qualità dell'avocado e a qualsiasi altra persona interessata di passare dal primo utilizzo dell'F-751 a un livello di comfort elevato
Felix Instruments propone un evento online in cui si parlerà di come le organizzazioni (frutteti, centri di distribuzione, ...) possono integrare la valutazione immediata della maturazione nei loro processi attuali.
Giovedì 3 febbraio alle 14:00 (PST) -— convertite il vostro fuso orario! — seguite Galen George, Director of Applied Sciences di Felix Instruments, per un'approfondita sessione di formazione in diretta che metterà l'accento sulle seguenti questioni:
- Come è possibile — per le organizzazioni (sia i frutteti che i centri di distribuzione) — integrare la valutazione immediata della maturazione nei processi esistenti
- Uso e applicazione dell'F-751 Avocado Quality Meter, lo strumento di misura della qualità dell'avocado
- Migliori pratiche nella raccolta dei dati
- Struttura del menù dell'apparecchio e funzionamento
- Suggerimenti e trucchi per migliorare precisione e omogeneità.
La società ha studiato il webinar formativo per portare gli addetti alla qualità dell'avocado e tutte le persone interessate a passare dal primo utilizzo a un livello di comfort elevato sia con l'uso del dispositivo sul campo che con l'integrazione senza soluzione di continuità nei flussi di lavoro esistenti.
Dopo la formazione è prevista una sessione Q&A.
Iscrivetevi subito e se non potete partecipare al webinar in diretta, avrete la possibilità di ricevere una registrazione successivamente.
Avete altri quesiti?
Inviate la vostra richiesta e/o consultate il sito.