Fiera online MDV (Madinah Dates Virtual) prosegue con incontri B2B
Dopo due giornate di conferenze, workshop e dimostrazioni, la rassegna Madinah Dates Virtual continua con meeting B2B nei quali importatori e buyer di tutto il mondo potranno incontrare più di una dozzina di professionisti sauditi, produttori ed esportatori di datteri di Medina.
Quello di Medina è il prodotto di punta dei datteri sauditi. Per tutti i musulmani, il dattero di Medina è dotato di ulteriori proprietà spirituali oltre ai classici benefici nutrizionali. I milioni di pellegrini in arrivo nella città ne compravano la maggior parte della produzione locale, ma la crisi sanitaria ha bloccato il loro afflusso.
I produttori locali sono interessati a sviluppare le esportazioni, in particolare con la Madinah Dates Virtual Exhibit, la rassegna online dedicata ai datteri di Medina.
Madinah Dates Virtual Exhibit
Gli incontri B2B sono organizzati da Fructidor.com
e si svolgeranno fino al 18 febbraio 2021
Richiedete un meeting B2B online
Contatto: Christophe Durrieu
cd@fructidor.com +33 680 38 14 46
L'organizzazione della Madinah Dates Virtual Exhibit (MDV) nasce da un protocollo tra IsDB (Islamic Development Bank Group) e MCCI (Madinah Chamber of Commerce), con il supporto dell'International Trade Center (ITC) e sotto la supervisione dell'International Islamic Trade Finance Corporation (IITFC), grazie a un progetto di sviluppo del settore dei datteri nella regione di Medina.