Naturitalia festeggerà presto i dieci anni di vita
Naturitalia è stata creata nel 2003 dalla riorganizzazione del Gruppo Conerpo, per sviluppare nuove attività e rispondere in modo rapido e flessibile.
Naturitalia offre una gamma completa di frutta e verdura prodotti dalle aziende associate in tutto il paese. Con una crescita regolare e dinamica, oggi è uno dei partner principali dei più importanti gruppi di distribuzione italiani e internazionali.
Naturitalia intende continuare svilupparsi e ingrandirsi, specialmente con l'adesione di nuove aziende agricole. I piani di sviluppo futuro saranno al centro dell'evento in programma l'11 dicembre 2012 nei locali Apo Conerpo a Villanova di Castenaso (Bologna). Prenderanno parte alla cerimonia Roberto Cera (presidente Naturitalia), Maurizio Gardini (presidente Fedagri/Confcooperative) e Patrizia Farolini (presidente CEFA Onlus).
Fonte: naturitalia, via emilia net it