Frutinter partecipa a Fruit Logistica 2014
FJ | Frutinter SL
La qualità trasparente (Calidad transparente) di Frutinter è a Fruit Logistica, Hall 11.2 stand B-04.
La fondazione della società risale agli anni cinquanta ed è ora la seconda generazione della famiglia Uso Prades che dirige l'azienda. Il sito di Villarreal (Castellón) è costituito da 8.000 mq di costruzioni e 3 linee complete di trattamento: 2 per gli agrumi e 1 per i meloni e i cocomeri. L'azienda dispone di una propria flotta di 25 camion che garantisce un controllo ottimale della temperatura, assicurando in questo modo la freschezza dei prodotti.
Dal 1957 Frutinter è inoltre presente al Mercabarna, il mercato all'ingrosso di Barcellona. Nell'ala C l'azienda dispone di 4 moduli completamente ristrutturati e climatizzati per la conservazione della frutta.
Alla lunga esperienza, Frutinter associa l'impegno per la qualità dei prodotti e la sicurezza alimentare. Da anni l'azienda ha implementato un sistema di gestione della qualità in linea con gli standard UNE-EN- ISO 9001:2000. Con questo sistema, l'azienda garantisce il controllo di tutti i processi: produzione, imballaggio e consegna fino al consumatore finale.