Nomina a Europatat
FJ | Europatat
Il Consiglio di Europatat, l'Associazione europea della patata, ha appena nominato Segretaria Generale dell'associazione Raquel Izquierdo de Santiago, a partire dal primo ottobre. Izquierdo de Santiago succede a Frédéric Rosseneu che ha ricoperto la posizione con successo negli ultimi quattro anni.
Raquel Izquierdo de Santiago ha una vasta esperienza di affari europei, essendo in precedenza Direttore del dipartimento di legislazione alimentare, nutrizione e salute presso Freshfel (l'associazione europea) e Vice Segretario Generale in WAPA (l'associazione internazionale Mela & Pera).
Izquierdo de Santiago ha una laurea in legge presso l'Università di Salamanca, in Spagna, suo paese d'origine, e un Master in studi giuridici europei presso l'Università di Leeds nel Regno Unito.
Fonte: patato pro news, europatat