Il kiwi rosso è uno dei candidati dei FRUIT LOGISTICA Innovation Award 2019
Il vincitore dell'ambito premio FLIA 2019 (Fruit Logistica Innovation Award) sarà annunciato l'8 febbraio 2019 a Berlino. Tutti i visitatori di Fruit Logistica hanno la possibilità di votare per l'innovazione dell'anno il 6 e 7 febbraio 2019.
JINGOLD quest'anno è stato il primo a presentare grandi quantità di kiwi Oriental Red. Anche se le vendite 2018 sono state notevoli, l'azienda prevede un incremento dei volumi nei prossimi anni.
«La varietà Donghong è il risultato di un processo di ricerca e miglioramento della varietà di kiwi rosso preesistente. Ha una polpa gialla dorata con venature rosse e un aroma gradevole», - spiega Moreno Armuzzi, Direttore Marketing e Vendite.
Il frutto è originario della Cina, con caratteristiche organolettiche uniche che differiscono notevolmente da quelle del tradizionale kiwi Hayward. Dolcezza caratterizzata da 20-21 gradi Brix e retrogusto esotico tropicale. Il kiwi Red ha un'ottima shelf-life: più di cinque mesi in frigorifero o circa sette giorni a temperatura ambiente.
Per conoscere il nuovo Kiwi Oriental Red, il nuovo kiwi rosso orientale, visitate lo stand JINGOLD a Fruit Logistica nel padiglione 2.2 A-02 a Berlino (6-8 febbraio 2019).
Contatto:
http://www.jingold.it
info@jingold.it
tel. +39 0547 317476