Diretta MACFRUT 2018 (Rimini): UNITEC Cherry Vision 3.0 aiuta a sviluppare le esportazioni
FJ | Unitec S.p.a.
Con l'obiettivo di fornire risultati concreti ai clienti, UNITEC, gruppo internazionale specializzato nella progettazione e costruzione di macchine per la selezione della frutta e verdura e la classificazione in base alla qualità, presenta le proprie soluzioni allo stand B1-075.
UNITEC, grazie all'esperienza - acquisita in oltre 90 anni di attività - e allo spirito di innovazione sempre rivolto al futuro, ha sviluppato soluzioni innovative che soddisfano con successo le richieste delle aziende che si affidano alla qualità per evolvere.
La soluzione Cherry Vision 3.0 è un trampolino di lancio per le attività internazionali. La calibratrice e il suo sistema di classificazione della qualità consentono di ottenere un'omogeneità dei frutti. E questo aiuta notevolmente a penetrare nuovi mercati e a incrementare le esportazioni.
Cherry Vision 3.0 consente di risparmiare notevolmente sui costi di implementazione della tecnologia di automazione e aumenta drasticamente l'efficienza di un processo che garantisce una qualità costante nel tempo. Una qualità che crea un clima di fiducia tra l'azienda e la distribuzione e fidelizzando anche il consumatore finale più esigente, ovunque si trovi nel mondo.
Il gruppo UNITEC partecipa a MACFRUT anche con Unisorting, soluzione professionale per la lavorazione di mele e pere: Unical 8.0 con Apple Sort 3 e Uni con 9,0 Pear con Pears Sort 3. Unisorting, tecnologia specializzata per selezionare e classificare mele, pere, datteri, patate e cipolle in funzione della loro qualità.