VLAM ha inaugurato un nuovo concept di stand e festeggiato i 20 anni del marchio FLANDRIA
FJ
A Fruit Logistica VLAM ha riunito oltre venti imprese che hanno potuto offrire un ampio ventaglio di prodotti di qualità. Le imprese presenti erano Bel'Export, Boussier/Belfrutex, Calsa/Weiss, De Plecker–Lauwers, DBS/DBS Agro, Demargro, Devos Group, Dries Sebrechts Fruit (DSF), Frans Michiels Belgium (FMB), Gemex, Nicolaï Fruit, Pacbelimex, Vanco Belgium, Vergro, Fruithandel Wouters.
Per la fiera, VLAM ha inaugurato un nuovo concept di stand. La struttura luminosa, sottolineata di giallo - riferimento alla regione delle Fiandre - mette in risalto i benefici della frutta e verdura del Belgio, offrendo belle vetrine ai prodotti.
Anniversario per il marchio FLANDRIA, che ha appena festeggiato vent'anni di vita. Agli inizi marchio di nicchia per pomodori e indivia, FLANDRIA è poi evoluto diventando uno dei maggiori protagonisti sul mercato europeo dei prodotti freschi. Attualmente FLANDRIA offre oltre 60 referenze e produce più di 600.000 tonnellate l'anno.